LEVIGATURA DEL CALCESTRUZZO CON SISTEMA FPC

Tipologia: FAST POLISHED CONCRET SYSTEM
Levigatura della pavimentazione mediante l'utilizzo di frattazzatrice meccanica con montati dischi diamantati con legante resinoide di varie grane.
Successivo trattamento con Silicati di Litio e lucidatura ad alta velocità.
Realizzazione di 5000 mq finiti in  6 giorni lavorativi.


Il sistema Fast Polished Concrete nasce dalla richiesta sempre più insistente del mercato del calcestruzzo lucidato.
Grazie al nuovo sistema, rispetto al classico sistema che utilizza le levigatrici, si riescono a realizzare superfici molto più ampie in minor tempo e quindi ad abbattere anche i costi della manodopera.
Il Sistema Fast Polished Concrete utilizza dei dischi brevettati per essere applicati ad una frattazzatrice meccanica in grado di trasformarla in una potente macchina applicabile a vari utilizzi, dal semplice lavaggio profondo alla levigatura e lucidatura dei pavimenti in calcestruzzo. L’esclusivo sistema tecnologico utilizzato dal Fast Polished Concret permette un movimento planetario passivo Multi–Vortex che è l'ideale per lavare, levigare e lucidare in maniera accurata e uniforme. Il sistema Fast Polished concrete offre molteplici tipi di dischi in grado di adattarsi ad una varietà di applicazioni e usi. Questo sistema è progettato per essere utilizzato ad acqua avendo un minor impatto ambientale e riducendo le particelle di polvere nell'aria.
Offriamo diversi livelli di lucentezza in base alla richiesta del committente.
Vantaggi del calcestruzzo lucidato: facilmente pulibile, elevata resistenza all’abrasione, resistenza alle macchie e zero costi di manutenzioni se non l’ordinaria pulizia.
Applicazioni: vecchie e nuove pavimentazioni in calcestruzzo all’interno di edifici commerciali, civili e industriali.
 

Curiosità sul progetto edile

Hai dei dubbi su "LEVIGATURA DEL CALCESTRUZZO CON SISTEMA FPC"? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Privacy
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.