Sigillantura di giunti con poliurea a freddo

  • Autore
    Matteo Mozzarelli

Sigillatura di tutti i giunti di una pavimentazione industriale con l’esclusivo sistema a base di poliurea a freddo. Il prodotto viene prodotto negli USA dalla ditta METZGER/MCGUIRE, considerata tra le prime al mondo come livello di qualità, e distribuita in esclusiva su tutto il territorio Italiano da Pavimenti Italia (www.pavimentiitalia.it).

Il prodotto viene miscelato in rapporto di 1:1 da una punta mixer e viene estruso tramite una pompa elettrica o tramite estrusori manuali (se fornito in cartuccia).
L’intervento di sigillatura dei giunti con poliurea risulta definitivo, non paragonabile ai tradizionali sistemi poliuretanici, in quanto di durata sicuramente maggiore.

Un vantaggio fondamentale è la velocità di applicazione: in pochi minuti, anche a basse temperature, raggiunge la catalisi completa e ne permette la immediata messa in esercizio della pavimentazione interessata. Ideale quindi per la sigillatura di giunti di logistiche, magazzini, zone produzione, industrie alimentari, parcheggi…

Utilizzabile anche in esterno.

Vasta gamma colori adattabile a tutti i colori delle pavimentazioni.

CuriositĂ  sull'approfondimento

Hai dei dubbi su "Sigillantura di giunti con poliurea a freddo"? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Privacy
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.