Cementsystem srl, nasce nel 1990 con l'idea di specializzare un settore, quello delle pavimentazioni industriali e delle carpenterie di cementi armati in genere, strettamente collegato con una delle altre società del Gruppo Betteghella, ossia Betteghella srl - calcestruzzi preconfezionati.

Azienda produttrice, dal 1987, di materiali e tecnologie innovative per l'edilizia e la bioedilizia, che progetta, sviluppa e commercializza su tutto il territorio Nazionale Italiano e oltre Italia, certificata ISO 9001-2008 e dotata di marcatura CE, per le nuove costruzioni, il restauro, il risanamento, il consolidamento e l'impermeabilizzazione di edifici civili e industriali, d'epoca e monumentali.

CONVERGENT GROUP, situata sul confine tra il Belgio e la Francia, da 15 anni formula e produce, in collaborazione con il partner statunitense CONVERGENT CONCRETE, prodotti di alta tecnologia a base di silicati di litio per il trattamento superficiale del calcestruzzo. CONVERGENT GROUP produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti basati sulla tecnologia dei Silicati di Litio.

SEICO COMPOSITI SRL è una società con esperienza ultratrentennale nel settore dell'Edilizia Specializzata, propone, progetta e fornisce sistemi appositamente studiati per eseguire rinforzi e consolidamenti strutturali di edifici soggetti a grave degrado, anche a causa di eventi tellurici, mediante l'utilizzo della tecnologia dei sistemi compositi (FRP – FRCM).

BETONSAFE è un metodo semplice, da attuare e controllare, per confezionare calcestruzzi ad elevatissima impermeabilità intrinseca e realizzare strutture interrate sotto il livello di falda a sicura tenuta ermetica. Il metodo, collaudato da ormai un ventennio di applicazioni pratiche su cantieri sparsi in varie parti del territorio Italiano (edifici civili ed industriali, strutture idrauliche, opere a mare, pavimentazioni in calcestruzzo, piscine, vasche, acquedotti, ecc..) è basato sulla conoscenza approfondita della natura del calcestruzzo e delle cause delle infiltrazioni d'acqua negli edifici.

EDILSYSTEM srl, da oltre 20 anni, è specializzata nell'eliminazione dei cedimenti strutturali di terreni e fondazioni, mediante il loro consolidamento attraverso l'iniezione di speciali resine poliuretaniche espandenti con monitoraggio laser, combinato con il metodo brevettato della tecnologia dei pali in acciaio di piccolo diametro.

TERRE STABILIZZATE è una società che si occupa di "strade e pavimentazioni in terra stabilizzata, drenanti", offrendo, sull'intero territorio Nazionale, un servizio a 360° che parte dalla consulenza progettuale, l'analisi delle terre da stabilizzare con lo studio del mix-design ideale, la vendita dello specifico prodotto stabilizzante STABILSANA, fino alla eventuale realizzazione dell' opera attraverso aziende fiduciarie specializzate.