Pavimenti e rivestimenti in resina

Industrie alimentari
Parcheggi
Concerie
Industrie metalmeccaniche
Negozi ed abitazioni
In esterno
In cantine
Caseifici
Ambienti zootecnici
Surgelazione e celle frigorifere

I pavimenti in resina, realizzati con resine fluide epossidiche, poliuretaniche, metacriliche, ecc…sono molto resistenti, non temono il passare del tempo né il calpestio, l'usura e gli sbalzi di temperatura. Sono impermeabili, quindi non assorbono i liquidi e l'umidità, non subiscono l'attacco di muffe e di batteri, garantendo così la massima igiene, anche perché sono molto più facili da pulire dei pavimenti realizzati in altri materiali.
I pavimenti in resina presentano molti vantaggi, primo fra tutti quello di coniugare un'ottima resa estetica e una grande praticità d'uso: non ci sono praticamente limiti alle soluzioni cromatiche e creative, e allo stesso tempo le caratteristiche fisiche rendono questi pavimenti estremamente funzionali per qualunque utilizzo. I pavimenti in resina sono ideali per qualunque tipologia di ambiente: abitazioni private, esercizi commerciali, edifici industriali, ecc..e possono anche essere applicati sopra una pavimentazione preesistente, evitando così fastidiosi e costosi lavori di rimozione.
Infine, la loro lunga durata e l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo sono una garanzia di risparmio!
ICG srl esegue trattamenti antipolvere su pavimenti industriali, verniciature a film colorate ed impregnazioni consolidanti, inassorbenti, segnaletica orizzontale interna per le aziende, segnaletica di sicurezza per i parcheggi, tracciatura dei percorsi in realtà industriali, in centri commerciali, in strutture sanitarie, ecc.. tutte lavorazioni aventi lo scopo di migliorare le caratteristiche delle superfici, aumentarne la resistenza dal punto di vista prestazionale, facilitando la loro pulizia.